cartoomics 2018 web

Cartoomics 2018 🗓 🗺

CARTOOMICS 2018

Dato che vedo comincia a parlarsi parecchio del prossimo Cartoomics (e a ben donde visto che siamo alla VENTICINQUESIMA edizione), per una volta con largo anticipo posso mostravi la mappona logistica dell’evento evidenziando le aree dove in qualche modo allungo la zampa.

Anche questa edizione devo un enorme ringraziamento a Stefania Wolfy Rossini e Giordano Sardella per avermi invitato nel loro Villaggio Fantasy, dove tra due pestoni dentro il Doungeon de La Fortezza e tra i vari spettacoli della Piazza Magica, potrete trovarmi, matite alla mano a scarabocchiare allo stand L72 FANTASY ART. Avrò con me i vari artbook realizzati sinora, tra cui il recentissimo Draghi. Peraltro avrò l’immenso onore di dividere lo spazio con il bravissimo Paolo Barbieri, quindi motivo in più per passare a fare un giro!

oliver me web

Allo stand M73 troverete un percorso particolare in cui costumi fantasy realizzati artigianalmente interagiranno con alcune illustrazioni, ma non voglio svelare troppo anzitempo.

Se non avete ancora il calendarione Gods of Asgard del collettivo Imaginaria. Fantastic Contemporary Art (di cui faccio parte anch’io) potete rimediare con le poche copie rimaste (ebbene sì, più successo del previsto e ne restano davvero pochi esemplari) allo stand M59.

 

da a
Eventi mostra
fiera Rho Milano Mappa
1 Comments for : Cartoomics 2018 🗓 🗺
    • Irina
    • 1 marzo 2018
    Rispondi

    Voglio proprio esserci! Deve essere bello!

Leave a Comment