lucca 2017 web

Lucca Comics&Games 2017 🗓 🗺

LUCCA COMICS&GAMES 2017

Lucca Comics&Games 2017, istruzioni per l’uso.
E anche quest’anno MAPPONEH!!!!111!!! Vi segnalo cose d’interesse che mi riguardano, uscite in corrispondenza della fiera o durante l’estate appena trascorsa ma non ancora apparse a Lucca.
Ma andiamo a cominciare. Visto che c’è un bel casino quest’anno, sono passato alla numerazione rigorosamente in senso orario così non ci si perde. Ordunque:
1. Ovunque mi troverete sappiate che potete dirmi: “tira fuori gli artbook!”: sebbene con ogni probabilità non avrò occasione di esporli, sappiate che alla bisogna (ho sempre desiderato dirlo!) ne ho sempre uno stuolo nascosto da qualche parte. A tal proposito segnalo l’offertona Post-Atom + il nuovo manuale di Nameless Land a prezzo scontato. Ma qui rimando al punto 2.
2. Come da tradizione infesterò lo stand di Nameless Land solo ed esclusivamente per dar fastidio a Simone Morini con battute di pessimo gusto. Motivo per cui vedete anche il mio faccione che spunta sulla mappa (no, non l’ho messo a caso, tutto ha un senso, cribbio!). Ad ogni modo vi ricordo che esce “Sangue dei Cieli”, la nuova espansione! Accattatevilla che ci faccio pure un bozzetto! Manuale davvero “esplosivo”… E soprattutto ci sono gli aerei!
3. Allo stand della Giochix potrete trovare la fatica estiva addensata in una scatoletta: Samhain, che dopo il notevole successo su giochistarter è finalmente e fisicamente disponibile. Se vi piacciono i giochi veloci e la mitologia celtica è di vostro gradimento, qua c’è roba per voi! 🙂 Inoltre forse troverete la versione aggiornata del prototipo di Medioevo Universale. Ormai la grafica è terminata al 99%, sappiatelo.
4. E questo giro con Serpentarium ho avuto il piacerissimo di realizzare mappona e una illustrazione per Alba di Chtulhu, con la nuova espansione “Le Terre del Sogno”, ideale per chi volesse seguire le orme del buon Randolph Carter di Lovecraftiana memoria.
5. Allo stand A.Car troverete l’ultima fatica di Marta Leandra Mandelli, “Waylock” e forse sarà già presente un’anteprima de “Lo Spirito del Drago” di Roberto Fontana.
6. Allo stand Astro Edizioni troverete “I Quattro Regni” di Pietro Tulipano con mappa realizzata da me e LAST BUT NOT LEAST (IN LIST) il calendarione GODS OF ASGARD (lo troverete principalmente a questo stand, anche se potrei avere qualche copia con me per cui in questo caso vai al punto 1, se invece non hai la Spada del Sole sei morto -questa la capiranno in 3, ma quei 3 hanno tutta la mia stima-).
7. Performance! Potevo evitarla quest’anno? Certamente no! Un doveroso grazie ai suoi gestori per la rinnovata ospitalità! Mi troverete lì VENERDI’ 9 DALLE 14 a oltranza (oltranza-oltranza emmezza, dipende se finisco velocemente o meno). 🙂
Direi che è tutto. Poi se non mi trovate non dite che non avevate tutte le info, e per giunta spiegate bene!

 promo

da a
Eventi
Lucca Mappa

There are no comments published yet.

Leave a Comment