mappa generale

Lucca Comics&Games 2019 🗓

LUCCA COMICS&GAMES 2019

Dato che LuccaComics si avvicina e cominciano i “ci si vede in fiera?” “cosa esce?” e simili, come da tradizione carico la mappa molesta delle uscite che in qualche modo mi coinvolgono.

Come si evincerà (spero) dalla grafica, negli stand rossi sarò fisicamente presente (no, non in simultanea…. A breve segnalerò anche gli orari nei vari stand), in quelli verdi troverete cose bellissime ma io non ci sarò (per coerenza, altrimenti abbasserei il livello di carisma).
mappa generale
Ma andiamo con lo spiegone!!! I numeri NON sono in ordine di importanza (nessuno se ne abbia a male), sono semplicemente andato in ordine orario partendo dalla mitica…

1) Area Performance: mercoledì 30 mi trovate qua tutto il pomeriggio a scarabocchiare.
2) Allo stand Raven troverete l’ultimo libro di Oberon il Mago, epiche mazzate per chiudere una fantastica saga. Come per gli altri volumi ho realizzato tutte le illustrazioni interne.
3) Sempre da Raven troverete la quickstarter di Side Effect, un nuovo gdr ambientato in un mondo morente, per cui ho curato tutte le illustrazioni.
4) Allo stand Aces Games assistiamo alla rinascita per il mitico Nameless Land che arriva all’edizione 2.0. Felice di aver contribuito anche a questo nuovo importantissimo capitolo: “Apocalypse”
5) Da Giochix la nuova uscita che mi vede coinvolto è la ristampa di De Vulgari Eloquentia, per cui ho realizzato alcune illustrazioni.
6) Stand Red Glove. Dopo Lucca 2018 che ha visto la nascita di questo epico gdr ucronico, Augusta Universalis torna a dispensare mazzate con una nuova espansione interamente ambientata in oriente. “Ex Oriente Lux” con Acchiappasogni.
7) Stand Need Games. Qui troverete la quickstarter di Historia, reduce da un glorioso kickstarter, per cui ho l’onore di realizzare mappe e araldiche, con Mana Studio Project.
8) Sempre da Need Games troverete “Journey to Ragnarok, Il Ladro di Rune”, in cui ho dato un piccolissimo contributo con un paio di mappine.
9) Da Serpentarium troverete una nuova colorosa avventura per Alba di Cthulhu per cui ho avuto il grande piacere di realizzare un’illustrazione.
10) Stand ACAR. Qui troverete il romanzo conclusivo della saga fantasy di Roberto Fontana “Le Guerriere Drago” per cui ho realizzato la copertina.
11) Sempre da ACAR segnalo un nuovo intrigante romanzo d’atmosfera per cui ho realizzato copertina e mappa interna: “il Segno del Falco” di Marta Leandra Mandelli.
12) Il mitico collettivo Imaginaria arriva a Lucca con un nuovo progetto, il calendario “Ultramarine” in cui ogni artista ha scelto una creatura marina della tradizione riproponendola secondo la propria sensibilità.

Insomma, è stata un’estate riposante. XD Vi aspetto a Lucca (qui sotto gli orari in cui sarò nei vari stand)!

lucca pubbl web

da a
Eventi

There are no comments published yet.

Leave a Comment